Di seguito alcuni consigli per l’uso della piattaforma “MonitorDPO”. Vi chiediamo di seguirli attentamente:

  • Help Desk

    L’help desk risponderà ai vostri ticket nei giorni feriali dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.

  • Sistema "SIDI"

    Il sistema “SIDI” non consente di firmare digitalmente i documenti dopo le ore 19.30

  • Firma digitale P7M

    Il formato della firma accettata da MonitorDPO è “.p7m” – CAdES ed è uno dei più diffusi.

  • Cancellare la cache del vostro browser

    Prima di accedere alla piattaforma, consigliamo di cancellare la cache del vostro browser tramite la seguente procedura:

    Cliccando sull’icona con i tre puntini in fondo alla barra di ricerca, quindi su Cronologia. Nella pagina che si aprirà sarà necessario cliccare su Cancella dati di navigazione e selezionare che tipo di dati si desidera eliminare.

  • Browser consigliati

    Consigliamo di utilizzare la piattaforma “MonitorDPO” attraverso l’ultima versione del browser “Google Chrome” o “Mozilla Firefox”

  • UNIRE FILE PDF

    Per unire due file PDF consigliamo di utilizzare questo strumento gratuito online reperibile attraverso questo link. Basta selezionare i file e fare click sul tasto “Merge!”.